Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 23: svelata in anteprima la sigla del FantaSanremo a Viva Rai2!

Fiorello però non era particolarmente felice di parlare di Sanremo…

Pubblicato

su

sanremo 23 viva rai2!

Sanremo 23: le due anteprime a Viva Rai2!

All’appuntamento mattutino di Viva Rai2! si è parlato ancora di Sanremo 23: nello specifico Fiorello ha svelato due anteprime molto attese proprio sulla kermesse musicale. In un primo momento però pare esserci stata un’incomprensione tra Fiorello e Amadeus, visto che il conduttore – proprio a partire dall’inizio di puntata – si è mostrato, con la sua solita ironia, arrabbiato con l’amico. Sarebbe dovuto essere infatti Fiorello a svelare in anteprima i duetti di Sanremo, eppure così non è stato, visto che sono già noti.

In anteprima la sigla del FantaSanremo

Eppure Fiorello a Viva Rai2! si è riservato la possibilità di parlare di Sanremo 23, sempre sottolineando il presunto tradimento da parte di Amadeus (anche se Biggio ha sottolineato la sua idea a proposito: “Tu eri d’accordo con Amadeus!“). Nello specifico Fiorello ha rivelato in anteprima la divertente sigla del FantaSanremo, ad opera del gruppo musicale Eugenio in Via Di Gioia. “Abbiamo uno scoop: la sigla in anteprima del FantaSaremo fatta dagli Eugenio in Via Di Gioia. L’anteprima ce l’abbiamo noi!“, ha esordito pieno di entusiasmo Fiorello, trascinando anche gli altri nella sua gioia.

Chi sarà l’ospite internazionale a Sanremo 23

L’ultima anteprima su Sanremo 23 svelata a Viva Rai2! riguarda invece una presunta ospite internazionale che dovrebbe salire sul palco dell’Ariston. Di lei si sa poco, pochissimo, e cioè solo due indizi spoilerati dallo stesso Fiorello: “Non è Lady Gaga“, ed “ha origini italiane“. É andato quindi in onda un simpatico siparietto con Fiorello che ha finto di messaggiare al telefono con Amadeus. Il conduttore del Festival avrebbe infatti avvertito l’amico: “Presta attenzione a cosa fai, l’hanno capito tutti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014