Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2023 per duettare con Lazza

Anche Emma Marrone è ora un ospite attesa al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

emma marrone festival sanremo

Ci sarà anche Emma Marrone al Festival di Sanremo 2023

Continuano a venire a galla uno dopo l’altro i nomi dei cantanti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2023 al fianco dei big in gara per i duetti che saranno al centro della valutazione della serata cover: non solo Cuccarini, non solo Eros Ramazzotti ed Elisa, a galla anche il nome di Emma.

La quarta serata di Sanremo: i duetti con ospite

Incredibili sono i 28 big in gara, ma ancor più sensazionali sono i nomi dei cantanti ospiti che duetteranno con loro durante la serata dedicata alla cover. Parliamo della serata di venerdì 6 febbraio, la penultima della kermesse e una delle più care ad Amadeus. Il direttore artistico ha sempre voluto sottolineare l’importanza e la forza nel far rivivere grandi successi del passato. Proprio stamani Il Giornale aveva portato a galla alcuni nomi relativi a possibili cantanti attesi all’Ariston la quarta serata, proprio per il duetto.

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2023 per duettare con Lazza

Fedez ma anche Lorella Cuccarini, Ditonellapiaga e in queste ore anche Elisa ed Eros Ramazzotti. Pare che questi ultimi due torneranno a Sanremo per duettare insieme a Giorgia e Ultimo, due dei big tra i favoriti a vincere questa edizione. Ma non solo loro. È sempre Davide Maggio a far sapere in questi istanti che attesa a Sanremo è anche la celebre Emma. Pare che la cantante salentina sia stata scelta per un duetto all’Ariston al fianco del big in gara, Lazza. In queste ore particolarmente concitate è ipotizzabile che emergeranno anche altri nomi oltre a quelli di Bennato che duetterà invece con Leo Gassman o Le Vibrazioni che canteranno insieme ai Modà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.