Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo Giovani perde un concorrente: “Piango per la rabbia”

Dopo la notizia, Alfa si è sfogato sui social network

Pubblicato

su

Sanremo Giovani

La delusione di Alfa sui social network: “Non doveva andare così”

Il suo sogno di partecipare a Sanremo Giovani si è spento ad un passo dal realizzarsi: Alfa, artista che avrebbe dovuto prendere parte alle selezioni che mettono in palio l’ingresso al Festival 2023, non ci sarà. Il motivo? Un problema di salute che gli impedisce di presentarsi all’audizione. La rabbia e la delusione conseguenti alla squalifica in arrivo hanno trovato sfogo tramite il suo profilo Instagram.

“Mi ritrovo a letto con la febbre”: Alfa dice addio a Sanremo Giovani

“Sarei dovuto andare a Roma per le selezioni di Sanremo Giovani e Nuove proposte, ma mi ritrovo a letto con la febbre e senza la forza di alzarmi. Non so cosa dire, sono ore che piango dalla rabbia”, queste le parole di Alfa. Sogno il Festival da quando ho iniziato a far musica, ricordo che lo guardavo coi miei nonni. Sono deluso perché dopo mesi di lavoro e sacrificio non potrò presentarmi all’audizione e verrò squalificato senza neanche poter cantare. Mi dispiace tanto, non doveva andare così”, ha poi proseguito. Nessuna possibilità di rimandare l’audizione per lui, con la conseguenza inevitabile dell’eliminazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.