Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sara Tommasi racconta il bipolarismo: “Mi induceva ad assumere droga”

“Non mi volevo curare, per fortuna è finita bene”

Pubblicato

su

Sara Tommasi

La showgirl spiega cosa ha vissuto e come è riuscita ad uscirne grazie agli affetti più cari

Sara Tommasi è tornata a parlare del suo difficile passato, che l’ha vista combattere con una patologia, il bipolarismo, che la portava ad assumere sostanze stupefacenti. La donna, oggi felicemente sposata con Antonio Orso, ha raccontato meglio quel periodo durante la partecipazione alla trasmissione Lombardia Nera.

Sara Tommasi spiega come il bipolarismo l’ha messa in pericolo

Queste le parole toccanti di Sara Tommasi: “Purtroppo io soffrivo di bipolarismo, che porta a usare anche delle droghe. In quei frangenti, magari non te ne rendi conto e ti ritrovi in situazioni a rischio. Solo il giorno dopo hai contezza di avere fatto una sciocchezza”. Il suo percorso di guarigione è stato lento e complicato, soprattutto per un’iniziale diffidenza verso le cure: “Mi è successo tutto quando mi è stata diagnosticata questa malattia e non volevo curarmi. Sono stata portata dalla patologia stessa a fare uso di sostanze stupefacenti”.

“Ho ripreso in mano la mia vita”

Oggi, Sara Tommasi ha finalmente ritrovato il sorriso e si è lasciata alle spalle i momenti più bui della sua vita: “Per fortuna, poi è finito tutto bene, grazie all’aiuto dei familiari, degli specialisti, dei miei cari, di mia madre e di mio marito. Ne sono uscita, ho ripreso in mano la mia vita e ora sono felice”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.