Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Sarah Altobello: l’appello a Maria De Filippi per il Trono Over di Uomini e Donne

Dal GF Vip 7 a Uomini e Donne: l’ex concorrente lancia un appello a Maria De Filippi

Pubblicato

su

sarah altobello uomini e donne maria de filippi

Sarah Altobello: l’ex del GF Vip lancia un appello a Maria De Filippi per Uomini e Donne

Ora che il GF Vip 7 sta finendo bisogna trovare un altro modo o meglio ancora, un’altra via per riuscire a non sparire dal piccolo schermo della tv: lo sa bene Sarah Altobello, ex concorrente di questa edizione quasi al termine, che ora rivolge un appello a Maria De Filippi chiedendo uno spazio tutto per lei a Uomini e Donne.

Lo sfogo dopo la “pulizia” di Berlusconi

Sarah Altobello ce l’ha messa tutta al GF Vip 7 ma non ce l’ha fatta nonostante la seconda possibilità. Eliminata una prima volta, grazie al biglietto di ritorno Sarah Altobello era tornata in gioco salvo poi essere comunque fatta fuori dal reality. Più duro però il ritorno alla realtà e ancor più difficile il ritorno in studio. Proprio Sarah Altobello si è fatta voce di un disagio comune tra gli ex di questa edizione che, per volontà di Berlusconi, sono stati messi alla porta dello studio nel tentativo (vano) di ripulire lo show dalle impurità.

Dal GF Vip a Uomini e Donne: l’appello di Sarah Altobello a Maria De Filippi

La bonifica è apparente e le falle si fanno notare ancora più di prima, e la Altobello se ne era lamentata pubblicamente. L’ex concorrente aveva parlato di “conto da pagare” presentato a chi, secondo lei, non aveva fatto danni all’edizione. A prescindere da tutto però il GF Vip 7 sta per finire – all’appello mancano due puntate – e bisogna trovare un altro modo per rimanere sulla cresta dell’onda. Quale? Sarah Altobello starebbe pensando di passare da Maria De Filippi. Intervistata a Casa Chi, l’ex concorrente ha lanciato un vero e proprio appello alla conduttrice chiedendole un posto nel parterre del Trono Over. Magari! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai, non mi dispiacerebbe“, ha dichiarato la Altobello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014