Connettiti con noi

Trend

Sarah Ferguson, l’aneddoto: “Fui arrestata con Lady Diana”

Un aneddoto svelato dopo tanti anni

Pubblicato

su

lady diana ferguson

Sarah Ferguson e quell’aneddoto su Lady Diana

Sarah Ferguson (63 anni) ha raccontato un curioso aneddoto su Lady Diana. La ex moglie del Principe Andrea (era stata proprio Diana a presentarglielo), nonché duchessa di York, ha stretto un rapporto molto forte di amicizia con la compianta principessa di Galles, quando quest’ultima era in vita. Amiche, non solo confidenti: un rapporto quasi tra sorelle, poi una lite (pare per motivi non seri), che le ha allontanate, fino al tragico epilogo della morte a Parigi dell’amata Lady D.

“Ci siamo messe nei guai un sacco di volte”

Sarah Ferguson ha racconto un divertente ed inaspettato aneddoto su Lady Diana. La duchessa di York, ospite al programma televisivo Usa The Kelly Clarkson Show si è resa protagonista di un’intervista, ripresa anche dal magazine People. Prima di sposare il Principe Andrea nel 1986, come vuole la tradizione, c’è stato un addio al nubilato per la Ferguson. In quell’occasione, lei e Lady Diana si sarebbero travestite da poliziotte. I camerieri del locale non avrebbero visto di buon occhio questa cosa, perché pensavano che le due donne avrebbero guastato il divertimento.

Il problema, però, è nato quando le due donne hanno lasciato il locale dove si era tenuta la festa di Sarah. Fuori, infatti, sarebbero state davvero arrestate da dei poliziotti in carne e ossa. Il motivo? “Per aver impersonato agenti di polizia“. Ha aggiunto la Ferguson, ancora divertita: “Diana e io abbiamo riso molto, e ci siamo messe nei guai un sacco di volte. E sapete che cosa faceva lei? Subito prima dei momenti in cui io sarei dovuta essere serissima, mi raccontava le peggiori barzellette per farmi ridere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014