Connettiti con noi

PROGRAMMI

Scandalo a Matrimonio a Prima Vista: gli audio shock dei concorrenti

Incredibile colpo di scena durante il reality: una coppia tenta di ingannare la produzione

Pubblicato

su

Esperti Matrimonio a prima vista

Pensavano di non essere ascoltati, ma Lucas e Carolina sono stati colti in flagrante

Hanno provato a mettersi d’accordo e ad ingannare la produzione del reality show: due concorrenti di Matrimonio a Prima Vista sono stati smascherati. A condannarli, alcuni audio raccolti a telecamere spente e pubblicati su YouTube, sul canale ufficiale del programma.

Gli audio dei concorrenti di Matrimonio a Prima Vista

Al centro dello scandalo, che delude amaramente i fan, sono finiti Lucas e Carolina, che hanno provato ad accordarsi per ottenere visibilità dal programma senza mettersi realmente in gioco. “Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…”, questa parte delle dichiarazioni della ragazza, che pensava di non essere ascoltata.

“Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una st…nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè io non ce la posso fare”. Dopo queste altre parole e una replica di Lucas, i due sono stati interrotti poiché colti in flagrante.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.