Connettiti con noi

PROGRAMMI

Scelte le nuove veline: Striscia la Notizia pesca da Amici

Antonio Ricci attinge dal serbatoio delle ex ballerine del talent di Maria De Filippi

Pubblicato

su

ex veline di striscia la notizia

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono due ex ballerine di Amici di Maria De Filippi: l’indiscrezione corre veloce di pagina in pagina e sembra già essere più che ufficiale che Antonio Ricci, per sostituire le acclamate e amate Shaila e Mikaela, abbia attinto dal serbatoio di talenti di Maria De Filippi andando così a pescare le due veline tra le ex ballerine del talent show.

Chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono tutt’altro che volti sconosciuti. A rimpiazzare Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due veline di Striscia più longeve di sempre, saranno infatti due volti già noti al pubblico di Maria De Filippi e in particolare al pubblico di Amici di Maria De Filippi. La notizia sarebbe già arrivata con un tono più che ufficiale direttamente da Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo Tv che ha lanciato l’indiscrezione.

Le due ex ballerine veline per il tg satirico di Canale5

A prendere il posto di Shaila e Mikaela ci saranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe note ballerine che hanno mosso i primi passi in tv proprio al talent di Canale5. Chi ha buona memoria ricorderà sicuramente Talisa Ravagnani, la ballerina 19enne che nel corso di Amici19 era riuscita a conquistarsi un posto al serale. Diverso è stato invece il destino di Giulia Pelagatti che partecipò ad Amici16 per poi approdare negli studi di Colorado proprio in veste di danzatrice. Talisa è stata invece recentemente chiamata da Maria De Filippi per l’ultima edizione di Amici, voluta fortemente nel team dei ballerini professionisti.

L’addio di Shaila Gatta su Instagram

Come da tradizione continua dunque la serie bionda-mora, rispettata ormai da decenni dal tg satirico di Canale5 firmato Antonio Ricci. Non sarà certo facile impresa per le nuove veline subentrare alle “vecchie” che per 4 anni hanno danzato fianco-fianco sul bancone di Striscia: “Grazie per questo meraviglioso viaggio. Spero con tutto il mio cuore che un giorno le nostre strade possano incrociarsi ancora. Sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio un bene immenso“, ha scritto recentemente Shaila Gatta salutando sui social il programma.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.