Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

“Sei ridicolo!”: Gianni Sperti si scaglia senza freni contro Maurizio

L’opinionista e il cavaliere sono ormai totalmente contrapposti

Pubblicato

su

Gianni Sperti Uomini e Donne

Tutti contro il cavaliere: Maurizio seguirà Elena fino alla fine?

Il rapporto tra Elena e Maurizio, i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne è arrivato ad una svolta. La dama, nel corso della puntata odierna del dating show, ha espresso la sua volontà di abbandonare il programma a causa della eccessiva tensione causata dalle dinamiche del parterre che vedono Maurizio alle prese con più frequentazioni.

Durante il suo racconto, Elena ha svelato che il cavaliere si è sbilanciato con lei, dichiarandole di “sentire amore” nei suoi confronti. Maurizio ha confermato di aver detto tali parole, ma ha ammesso di essere convinto che si tratti di una illusione la sua. Gianni Sperti è così esploso di rabbia e si è scagliato contro il cavaliere: “Sei ridicolo! Non siamo noi che ti attacchiamo, sei tu che ti fai attaccare”. Maurizio si è allora chiuso nel silenzio, aspettando di capire se la volontà di Elena di abbandonare il programma sia o meno fondata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014