Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli commenta l’esordio all’Isola di Ilary Blasi

La giornalista si è espressa sul particolare look della conduttrice

Pubblicato

su

Ilary Blasi

Più che il cast, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la conduttrice

Il ritorno dell’Isola dei Famosi ha proposto come novità tra le più interessanti della serata d’esordio il look sfoggiato da Ilary Blasi, che ha attirato l’attenzione anche di Selvaggia Lucarelli. All’apparizione della conduttrice, il pubblico ha subito iniziato a commentare sui social la sua scelta stilistica, dividendosi presto in due fazioni. Da un lato gli scettici, dall’altro gli entusiasti. Non è mancata la consueta ironia che caratterizza i dibattiti web, con alcuni utenti che si sono lanciati in confronti con Amanda Lear. L’acconciatura e gli abiti anni ’80 della Blasi hanno trovato spazio anche tra le storie Instagram di Selvaggia, che dopo una lunga riflessione si è espressa definitivamente.

Selvaggia elogia il look di Ilary Blasi: “Per me è sì”

Inizialmente dubbiosa (“Non sto capendo”), Selvaggia Lucarelli ha poi espresso il suo pensiero: “Ci ho pensato molto, per me alla fine è sì”. L’apprezzamento della giudice di Ballando con le Stelle è stato così visto dagli altri utenti come simbolo di look riuscito: “Se è sì per Selvaggia hai già fatto centro”. La severità solitamente mostrata nei suoi giudizi, paragonata alla clemenza nei confronti di Ilary ha così stupito più dell’acconciatura scelta dalla Blasi stessa. Che sia l’inizio di un nuovo sodalizio televisivo?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014