Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli e il post polemico su Ballando: “Spettacolo indecoroso”

Ormai la giornalista sembra sempre più isolata

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli

Tutti contro Selvaggia Lucarelli: un nuovo strappo dopo il post pubblicato sui social

Manca sempre meno alla conclusione dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, che sembra decisamente poter essere l’ultima per Selvaggia Lucarelli al bancone dei giudici. I contrasti con i concorrenti e con gli altri membri della giuria, hanno creato un clima che difficilmente porterà ad una conferma della giornalista. Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, non sembra voler compiere passi verso un chiarimento e nelle ultime ore ha condiviso un post sui social network che non fa altro che surriscaldare ulteriormente l’ambiente.

Il post condiviso da Selvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli ha deciso infatti di dare spazio sul suo profilo social al commento severissimo di un concorrente nei confronti del programma: “L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è al pari di un Grande Fratello soprattutto per lo spettacolo indecoroso che si sta consegnando al pubblico. La critica è poi andata avanti: “Un tutti contro Selvaggia Lucarelli solo perché è l’unica che cerca di tenere la barra dritta. Se c’è da andare contro di lei parte la Furia Francese, ma quando c’è da prendere le sue parti c’è la Ritirata Spagnola”.

La difesa di Maurizio Costanzo

A schierarsi dalla parte della giornalista sono stati davvero in pochi, ma tra questi figura Maurizio Costanzo, che ha definito così il trattamento riservatole dal resto del cast: “Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile. Io sostengo Selvaggia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.