Connettiti con noi

Trend

Selvaggia Lucarelli su Giorgia Soleri: “Che due coglion*”

La replica piccata della Lucarelli dopo il “make-up femminista” della Soleri

Pubblicato

su

soleri lucarelli

Selvaggia Lucarelli smonta (ancora una volta) Giorgia Soleri dopo il “make-up femminista”

Selvaggia Lucarelli torna ad esprimere il suo pensiero il giorno dopo una nuova intervista di Giorgia Soleri, celebre “attivista influencer“, in tema di trucco e make-up in generale: l’affondo della giornalista.

L’affondo di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Giorgia Soleri

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si ritrova attonita di fronte ad un post Instagram di Giorgia Soleri, per sua descrizione: “Femminista guastafeste e proud cat mama“. L’occasione questa volta è offerta dalla stessa Giorgia Soleri a seguito di un’intervista rilasciata a Vanity Fair al quale ha raccontato l’intento della sua nuova collezione di trucchi. “Grazie al femminismo, la mia concezione del make-up è cambiata e da obbligo è diventato strumento di espressione e di condivisione“, così la Soleri.

“Ma che due coglioni”

Parole sulle quali si è soffermata proprio Selvaggia Lucarelli, dissentendo ad alta voce e con un’ironia estremamente tagliente. La Soleri, che arriva già da una forte polemica dopo la sponsorizzazione della “vacanza come atto politico”, trova così replica: “Ma che due coglion*“, così la giornalista. E ancora, sempre la Lucarelli mettendo nero su bianco la vacuità ma anche le forti contraddizioni: “Persona normale: mi trucco così nascondo le mie occhiaie di merd*. Giorgia Soleri: mi trucco perché il make-up è uno strumento di espressione e condivisione“. Non si ferma al make-up però la Lucarelli: “Persona normale: vado una settimana a non fare un ca** a Gabicce. Giorgia Soleri: porto il mio corpo non conferme a godere del riposo in quanto atto politico“. “Persona normale – qui l’ironia prende il sopravvento – vado a pisciare. Giorgia Soleri: vado a immettere nell’universo la sintesi liquida dell’autodeterminazione dell’uretra“.

E ancora, poi, sul finale: “Persona normale: mi piace essere famoso e fare soldi. Giorgia Soleri: sono femminista“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014