Connettiti con noi

GF VIP

Selvaggia Roma attacca Sonia Bruganelli: “Non ho mai visto una persona così cattiva”

Al centro l’attacco della moglie di Bonolis a Giulia Salemi

Pubblicato

su

selvaggia roma sonia bruganelli

Selvaggia Roma attacca Sonia Bruganelli: al centro l’attacco della moglie di Bonolis a Giulia Salemi

Selvaggia Roma nelle ultime ore ha duramente attaccato Sonia Bruganelli in merito alle parole che la moglie di Bonolis ha rivolto, al GF Vip, a Giulia Salemi. Durante l’ultima diretta infatti, l’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, ha rivolto un attacco senza capo né coda a Giulia, che invece al GF Vip si occupa della parte social, e lo fa pure bene (visto tutti i complimenti che i social rivolgono alla giovane influencer).

“Sto dalla parte di Giulia Salemi”

Selvaggia Roma, ospite al programma radiofonico Turchesando, ha attaccato la Bruganelli, senza riserve. Queste le parole dell’ex gieffina: “Nella polemica con Sonia Bruganelli sto dalla parte di Giulia Salemi perché non ho mai visto una persona così cattiva, Giulia ha anche avuto un modo molto carino di esprimersi”. Pare che la maggior parte delle persone che hanno assistito all’attacco mosso da Sonia ai danni di Giulia, abbiano dunque lo stesso parere. Lo stesso Alfonso si è pronunciato, direttamente in puntata, nel momento in cui la Salemi gli ha chiesto: “Ma tu mi hai preso solo per il fisico?“. Signorini ha replicato di aver scelto l’ex gieffina per l’intelligenza, ovviamente.

Selvaggia Roma commenta il rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro al GF Vip

Selvaggia Roma, archiviato il caso Bruganelli-Salemi, ha commentato la vita dentro la Casa del GF Vip, ora che lei non è più una concorrente. Nello specifico l’ex gieffina ha espresso il suo parere sul rapporto che va pian piano delineandosi sempre più tra la 72enne Wilma Goich ed il 32enne Daniele Del Moro. Questo il parere dell’influencer: “Io non giudico, l’amore non ha età, ma in quel contesto mi sembra un po’ esagerato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.