Connettiti con noi

GOSSIP

Separazione Totti-Blasi, il primo annuncio ufficiale: “La colpa è nel mezzo”

La fine di un’era, l’inizio (forse) di qualcosa di nuovo

Pubblicato

su

totti ilary

Totti e Ilary Blasi si separano: la fine di un’era

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati separati, ora è ufficiale. Di poche ore fa l’annuncio che stasera (11 luglio) verso le 19 se ne sarebbe parlato. E, con la precisione di un orologio svizzero, così è stato.

Totti-Ilary: “Messaggi compromettenti…”

A parlarne però non sono stati i due diretti interessati bensì Chi, su Instagram. In un lungo post, che ha reso il tutto ufficiale (dopo mesi e mesi di gossip sfrenato). “Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, sul numero di Chi in edicola da mercoledì 12 luglio, le immagini che confermano il legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart.

Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico (…) Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia (…) Tutto sarebbe partito da quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014