Connettiti con noi

PROGRAMMI

Serena Bortone chiede scusa a Michele Bravi a Oggi è un altro giorno: “Non volevo ferirlo”

Le scuse della Bortone dallo studio di Oggi è un altro giorno

Pubblicato

su

Serena Bortone Michele Bravi scuse

Michele Bravi e il gelo in studio dopo la domanda di Serena Bortone

Serena Bortone chiede pubblicamente scusa a Michele Bravi per quella domanda posta al cantante nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno avvenuta durante il Festival di Sanremo. Invitato su Rai1 a parlare di sé e della sua canzone in gara, L’inverno dei fiori, la Bortone aveva tralasciato l’aspetto Sanremo per fare una domanda molto intima a Bravi riguardo il dramma vissuto in passato, il terribile incidente che ha cambiato la vita del cantante. Michele Bravi non aveva voluto toccare l’argomento invitando la Bortone a continuare a parlare di musica, come doveva essere.

Serena Bortone chiede pubblicamente scusa a Bravi a Oggi è un altro giorno

So che per te è stato uno shock dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato?“, aveva chiesto Serena Bortone a Michele Bravi, suo ospite la settimana scorsa a Oggi è un altro giorno per parlare di Festival di Sanremo in qualità di concorrente in gara con il brano L’inverno dei fiori. Una domanda che a Michele Bravi non è affatto piaciuta dal momento che non voleva parlare d’altro se non di musica, senza dover per forza entrare nel merito di un evento tragico, drammatico della sua vita. “Sono tornato a parlare di musica, di voce e tutto questo mi basta per adesso – aveva tuonato Bravi, limitandosi ad una scorciatoia per sviare la domanda tornando a parlare della sua partecipazione a Sanremo – Tutto il resto credo vada affrontato con un altro tipo di profondità“. Oggi, a distanza di qualche giorno da quel gelo che era calato in studio, la Bortone è tornata in argomento “Michele Bravi”, chiedendogli pubblicamente scusa per quella domanda inopportuna e fuori tema. “Mi dispiace se l’ho ferito, non voglio ferire nessuno e non l’ho fatto di proposito. Sono cose che ripeto qui ma le ho fatte sapere anche a lui“, ha chiosato oggi Serena Bortone a Oggi è un altro giorno facendo sapere d’essersi dunque scusata con Bravi per quella domanda.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.