Connettiti con noi

Programmi

Serena Bortone riparte da Rai 3: stasera il debutto di Chesarà

Nuovo programma, nuovo debutto, e chissà, forse, anche nuovo pubblico

Pubblicato

su

serena bortone rai 3

Serena Bortone riparte da Rai 3: l’esordio in un nuovo programma

Serena Bortone è pronta a ripartire da Rai 3: la storia televisiva della conduttrice non è finita dopo il capitolo Oggi è un altro giorno. C’è un nuovo programma ad attenderla, proprio stasera, dal nome Chesarà.

Come riporta Adnkronos, c’è già qualcosa che l’affezionato pubblico della conduttrice può aspettarsi da questo nuovo programma. Il format infatti prenderà forma coerentemente in “salsa Serena”. A prendere la parola sul nuovo inizio, poi, è stata direttamente la conduttrice.

“L’azienda ha deciso che potevo essere utile in questa fascia”

Serena Bortone è decisa a ripartire da Rai 3 proprio stasera, con un nuovo programma dal nome Chesarà. La stessa conduttrice ha parlato della sua ferma decisione di rimanere in azienda nonostante tutti i terremoti dell’ultimo periodo. “L’azienda ha deciso che potevo essere utile in questa fascia“, ha spiegato Bortone.

E io, che sono sempre un soldato libero e consapevole della mia azienda, faccio quello che mi chiede“. Ancora, sempre la conduttrice: “Questa è un’azienda di servizio pubblico e in quanto tale ha anche in sé la necessità di essere inclusiva, aperta, di avere l’occhio aperto al cambiamento e di rappresentare tutti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014