Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Serena Enardu, l’ex di Pago: il tentativo di aggressione al figlio Tommaso

Le parole dell’ex gieffina sui social

Pubblicato

su

serena enardu

Serena Enardu: il racconto dell’ex di Pago

Serena Enardu, nonché ex gieffina e anche ex volto di Uomini e Donne, ha parlato di un fatto estremamente grave sui social. Nelle ultime ore, infatti il figlio 17enne Tommaso avrebbe rischiato di essere picchiato.

YouTube Invito LaWebstar

Serena Enardu: “Mi sono recata a fare la denuncia”

Queste le parole di Serena nelle sue ultime Instagram stories: “Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social, ma voi sapete che io faccio fatica“. E quindi, il racconto: “Mi sono recata a fare la denuncia perché una persona – della quale non farò il nome – una persona squallida, una persona violenta, un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona nel mondo che lo vuole proteggere. Ma non l’ha mai fatto“.

Per poi chiosare infine sullo stato d’animo del figlio Tommaso, evidentemente scosso dall’accaduto. “È stato veramente tutto molto pesante. Tommaso è stato scosso parecchio dal punto di vista psicologico. E quindi sono abbastanza frastornata, siamo abbastanza frastornati. Ma a breve tornerò con il solito mood di sempre, quello che mi contraddistingue. Giusto risolvere due cosine burocratiche“. Insomma, un grave episodio sembra aver sconvolto la tranquillità della vita di Serena e del figlio Tommaso.

serena enardu
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014