Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Serena Enardu tormentata dai problemi di salute: i suoi dubbi sul vaccino

Ha voluto raccontare tutto ai suoi follower per spiegare i suoi dubbi dopo quanto le è accaduto

Pubblicato

su

Serena Enardu

Dolori articolari, cefalea, nausea e rash cutaneo: Serena Enardu racconta la sua esperienza post-vaccino

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, influencer e showgirl, vive un momento delicato a causa di alcuni problemi di salute. La 45enne sarda si è dilungata nel racconto dei sintomi che l’hanno afflitta attraverso il suo profilo Instagram. Ai follower Serena ha confessato di aver provato forti dolori alle articolazioni e ai muscoli, oltre ad un generale senso di spossatezza. A peggiorare ulteriormente le sue condizioni di salute, anche mal di testa continuo, mancanza di appetito e nausea ed un evidente rash cutaneo.

Serena Enardu risponde ai follower: i dubbi sul vaccino e le condizioni di salute

Causa di questa condizione? Serena Enardu lo ha ben spiegato attraverso le sue storie Instagram. A causarle questo stato di salute sarebbe stata la dose di vaccino, stando a quanto le avrebbero detto sia l’USCA che i medici ai quali si è rivolta. La showgirl, vista la reazione avversa dopo l’inoculazione del siero, in queste ore sta effettuando ulteriori valutazioni mediche per comprendere cosa possa essere andato storto.

Serena Enardu racconta i sintomi dopo il vaccino
Serena Enardu racconta i sintomi dopo il vaccino

Tra i follower di Serena Enardu qualcuno ha però ritenuto opportuno sottolineare che dal suo racconto non passi un bel messaggio. La risposta di Serena è stata pronta: “Sto solo condividendo la mia esperienza! Ma quale messaggio starei passando?? Fatemi capire non sono neanche più libera di raccontare dei fatti realmente accaduti? Qual è il problema?”.

“Dovrebbero imparare a farsi i ca*zi propri!”: lo sfogo di Serena Enardu sul vaccino

Dubbi legittimi secondo la Enardu, derivanti da quanto accadutole dopo la prima dose. Problemi che i medici le avrebbero confermato riconducibili al vaccino. “Il vaccino non è OBBLIGATORIO per tutti, quindi credo che nessuno si debba elevare a giudice del prossimo in entrambi i casi! Trovo assurda questa cattiveria! Dovremmo essere più uniti invece siamo sempre di più un popolo diviso! Che tristezza… Tutti dovrebbero imparare a farsi i ca*zi propri!”, queste le parole di Serena Enardu. All’ulteriore domanda specifica di un follower (“Rifaresti il vaccino?”), l’ex di Pago ha concluso: Ad oggi ti dico che sarebbe opportuno fare una serie di accertamenti prima di farsi inoculare un ‘vaccino sperimentale’. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale terza dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza, ti direi: NO!”.

Serena Enardu ammette i suoi dubbi sul vaccino
Serena Enardu ammette i suoi dubbi sul vaccino

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.