Connettiti con noi

PROGRAMMI

Serena Rossi a Domenica In: La Sposa, l’amore per la nonna e il rapporto con la sorella

L’attrice si è lasciata andare ad un dolcissimo racconto sulla sua famiglia

Pubblicato

su

Serena Rossi Domenica In

La giovanissima protagonista de La sposa, oggi all’esordio su Rai, ha raccontato diversi aneddoti riguardanti la sua vita privata: dal rapporto con la sorella all’amore per nonna Giuseppina

Serena Rossi è stata ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In. L’attrice protagonista della fiction La sposa ha avuto modo di raccontare il suo ultimo lavoro e se stessa, con la solarità e la dolcezza che la contraddistinguono. Zia Mara ha voluto subito indagare nei meandri del cuore di Serena Rossi, partendo dalla città che le ha dato i natali, Napoli per arrivare al rapporto con la sorella. Un amore viscerale quello tra la protagonista della nuova serie tv Rai e la sua terra, che non ha mancato di sottolineare anche in studio a Domenica In.

Serena Rossi: l’amore per Napoli e per la famiglia

Napoli vuol dire casa per Serena Rossi, e casa vuol dire famiglia. Lei della sua è entusiasta: madre e compagna (presto moglie, covid permettendo, vista la cerimonia di nozze in programma ma rimandata), ma anche sorella affettuosissima e figlia premurosa, infine nipote, estremamente affezionata alla da poco scomparsa nonna Giovanna. “Il sapere di appartenere a qualcosa di così profondo e così concreto ti trasmette pace”, queste le parole di Serena Rossi sul suo personalissimo nido familiare.

Il rapporto con la sorella e il film girato insieme

Con la sorella, Serena ha un rapporto stupendo e che ha avuto modo di rafforzarsi anche grazie ad alcune esperienze professionali condivise. Impegnata sul set di un film dei Manetti Bros, durante la sua gravidanza, Serena ha infatti potuto contare sul contributo della sorella come controfigura.

La sposa, la serie tv dedicata ai nonni di tutta Italia

Infine, un ricordo legato ai nonni Emilio e Giuseppina ai quali Serena è stata molto legata. L’attrice ha deciso di dedicare la serie La sposa proprio ai nonni, ai suoi ma non solo, visti i temi trattati dalla fiction. A battezzare la serie è stato anche un sogno profetico a poche ore dalla prima puntata: “Stanotte ho sognato che mia nonna era viva, e stasera va proprio in onda la serie che le ho dedicato”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.