Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Serena Rossi, la gravidanza cambia il suo futuro in tv? La clausola sul contratto

L’attrice sarebbe in dolce attesa: l’indiscrezione sul suo futuro televisivo

Pubblicato

su

Serena Rossi

L’attrice sta trascorrendo un periodo di vacanza col marito: presto la famiglia si allargherà?

Mentre trascorre una piacevole vacanza nel Salento insieme al marito Davide Devenuto, Serena Rossi sembra custodire un tenero segreto: secondo voci di corridoio, l’attrice napoletana potrebbe essere incinta del suo secondo figlio, dopo l’arrivo del primogenito Diego nel 2016. A rendere la notizia pubblica è stato il settimanale di gossip DiPiùTv, che ha anche fornito ulteriori dettagli riguardo al futuro della popolare fiction televisiva Mina Settembre.

Innanzitutto, sembra che la gravidanza sia ancora agli inizi e che Serena abbia scoperto da poco la lieta notizia. Questo spiegherebbe perché la coppia ha scelto di mantenere la notizia riservata per il momento, cercando un po’ di privacy in un momento così speciale. Come riportato: “Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori, è partita per le vacanze con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito”.

Mina Settembre slitta: cosa farà Serena Rossi?

Se queste indiscrezioni si rivelassero accurate, questa sarebbe la seconda gioia per la coppia dopo quindici anni di amore e un matrimonio segreto celebrato a giugno di quest’anno a Roma. Tuttavia, il destino della terza stagione di Mina Settembre rimane incerto. Secondo DiPiùTv, le riprese previste per la fine dell’estate sono state rimandate a data da destinarsi, cosa che sembra confermata dai palinsesti Rai per la stagione invernale in arrivo, dove il titolo non compare.

Recentemente, il sito Dagospia ha riferito che Serena Rossi avrebbe accettato di partecipare alla nuova stagione della serie, ma solo dopo una fase di incertezza e, soprattutto, in seguito a un accordo contrattuale che prevede un piccolo aumento del suo compenso. Il futuro della popolare fiction rimane quindi avvolto da un alone di mistero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014