Connettiti con noi

SERIE TV

Settimo Cielo torna in tv: quando e dove vederla

Una delle serie tv più amate degli anni ’90

Pubblicato

su

settimo cielo tv

Settimo Cielo: l’attesissimo ritorno tv

Settimo Cielo, nonché una delle serie più amate degli anni ’90, è pronta a tornare in tv. Questo l’ultimo aggiornamento, per la felicità di moltissimi fan di cui sicuramente la numerosa famiglia del reverendo Camden ha colorato l’adolescenza.

Quando e dove sarà possibile vederla

Settimo Cielo farà il suo ritorno ufficiale in televisione a partire dal giorno 1 agosto, e soprattutto 24 ore su 24 (come riporta Fanpage). Per quanto riguarda dove sarà possibile vederla, si fa riferimento alla Pluto Tv, nonché servizio digitale in streaming gratuito della Paramount. Che ha quindi deciso di mettere a disposizione serie come questa e cioè cult della cultura americana, per chiunque abbia il piacere di rivederla per riprovare quelle stesse emozioni, oppure di guardarla per la prima volta. In ogni caso, dal 1 agosto, la serie sarà disponibile.

Settimo Cielo: l’arrivo in Italia è datato 1998

Settimo Cielo è una serie tv americana di grandissimo successo. Che arrivò in Italia nel 1998 e dunque ormai 24 anni fa, per concludersi con l’ultima stagione solo nel 2009. Per un totale di 11 stagioni, che le hanno permesso di raggiungere un record: la serie più longeva dedicata alle famiglie nella tv americana. Adatta a grandi e piccini, viste le difficoltà delle tematiche talvolta affrontate, ma sempre con grande spensieratezza, si tratta di un vero e proprio grande ritorno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.