Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sgarbi e la lite furibonda al Maurizio Costanzo Show con Giampiero Mughini

Scoppia una rissa durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show: correnti di pensiero diverse sulla Russia infiammano lo scontro tra Sgarbi e Mughini

Pubblicato

su

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini lite al Maurizio Costanzo Show

Lite al Maurizio Costanzo Show tra Sgarbi e Mughini: finisce in rissa

Non è stata una registrazione “facile” quella del Maurizio Costanzo Show che sembra aver visto andare in scena una lite furibonda tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I toni sembra si siano accessi e scaldati discutendo sul delicato tema del conflitto Russia-Ucraina. Posizioni contrastanti tra Sgarbi e Mughini, e il dibattito sarebbe degenerato in fretta.

La furente lite tra Mughini e Sgarbi sulla Russia

Telegram Invito LaWebstar

A riportare la notizia della furente lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini è stato TvBlog. Stando alla testa, tutto sarebbe avvenuto nel corso delle registrazioni della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, prevista in onda mercoledì sera 4 maggio. Stando a quanto riportato, a scontrarsi durante la registrazione sarebbero stati Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I due avrebbero iniziato a battibeccarsi parlando della Russia. Non solo due visioni dello stesso argomento ma, a quanto pare, due pareri del tutto contrastanti a riguardo.

Le versioni dopo la registrazione del Maurizio Costanzo Show

MAurizio Costanzo Show scontro tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini

Il dibattito sarebbe degenerato in fretta e lo scontro sarebbe stato dei più accesi. Si sarebbe arrivati persino alle mani tra i due tanto che TvBlog parla di “spintoni, calci e insulti” che sarebbero volati durante le registrazioni. In tutto questo Sgarbi sarebbe successivamente caduto a terra. A confermare lo scontro animato è anche Dagospia che ha allegato le immagini in esclusiva catturate durante la registrazione della puntata. Avrebbe successivamente minimizzato l’accaduto Mughini, negando per certi versi lo scontro ma parlando di dibattito tra due correnti di pensiero. Non minimizza invece Sgarbi che non smentisce la lite accesa al Corriere della Sera: “Si è alzato per venire a picchiarmi, io mi sono rovesciato sulla sedia“.