Connettiti con noi

GOSSIP

Sgarbi: le figlie lo difendono dopo la pessima figura a Domenica In

Sgarbi difeso dalle sue due figlie dopo la pessima uscita sulle nuove generazioni a Domenica In

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

sgarbi domenica in figlie

Evelina e Alba: le figlie di Sgarbi in sua difesa dopo la pessima uscita a Domenica In

Risale a domenica la figuraccia in diretta televisiva di Vittorio Sgarbi, al centro di un’intervista insieme alle sue figli come ospiti speciali dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In: un’uscita pessima e discutibile quella del critico che però viene difeso proprio dalle figlie.

“Quelle del 2000 tutte tro*e”

Doveva essere una battuta forse nella testa di Vittorio Sgarbi, o forse no. Il riferimento è alla sua uscita che ha gettato nell’imbarazzo totale lo studio di Domenica In, con Mara Venier intenta a cambiare immediatamente argomento per troncarla lì. Una frase sprezzante nei confronti delle nuove generazioni soprattutto quelle femminili: “Me lo dice sempre la mia assistente, quelle del 2000 tutte tro*e“. Una dichiarazione pessima, offensiva e che oltretutto comprendeva anche una delle sue due figlie al suo fianco. Non Alba, ma Evelina: la giovane ragazza e figlia di Sgarbi è proprio nata nel 2000, come lei stessa ha ricordato al padre in puntata che pensava fosse invece nata nel ’99.

Vittorio Sgarbi, le figlie lo difendono: “É il nostro modo di scherzare”

Si era fatta notare subito l’amare espressione di Evelina, più cupa in volto dopo quelle parole pronunciate da papà Vittorio. A giorni di distanza dall’episodio, pubblicamente condannato sui social, le due figlie di Sgarbi non sembrano avere intenzione di prendere le distanze. Come riportato da TPI, Evelina e Alba hanno voluto anzi provare a difendere il padre, tacciando quella frase d’ironia. “È il nostro modo di scherzare – così le figlie di Sgarbi – Certo, detta in tv alle 3 di pomeriggio magari non era una battuta tanto adatta, gli è uscita un po’ male. Papà non è così tremendo, ma quando c’è da parlare si infervora e non ne azzecca una“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014