Connettiti con noi

Programmi

Sgarbi, pessima uscita e imbarazzo a Domenica In: “Le 2000 tutte tro*e”

La pessima uscita di Vittorio Sgarbi a Domenica In e la brutta figura al fianco delle due figlie Alba ed Evelina

Pubblicato

su

vittorio sgarbi domenica in figlie

Vittorio Sgarbi, pessima figura a Domenica In: l’uscita e l’imbarazzo di sua figlia Evelina

Un momento di forte imbarazzo ma anche di bassissimo livello quello andato in tv in queste ore a Domenica In, quando ospite in studio è arrivato Vittorio Sgarbi al fianco delle sue due figlie Evelina e Alba: l’occasione dell’invito da parte di Mara Venier è la Festa del Papà ma l’uscita del critico è terribile.

Domenica In, Mara Venier in difficoltà: la terribile uscita di Sgarbi

È stato un momento veramente imbarazzante quello vissuto da Mara Venier ma anche da tutto il pubblico di Domenica In questo pomeriggio, su Rai1. L’ospite in studio è il critico d’arte e politico, Vittorio Sgarbi che in occasione della giornata in cui si celebra la Festa del Papà è arrivato in studio accompagnato dalle sue due figlie, Alba ed Evelina. Il tono dell’intervista è colloquiale e poco sorvegliato ma l’uscita di Sgarbi, sottosegretario alla Cultura scelto dal Governo Giorgia Meloni, è a dir poco inclassificabile.

“Le 2000 tutte tro*e”, ma è l’anno di nascita di sua figlia Evelina

Tutto ha avuto inizio dopo alcune domande di Mara Venier rivolte a Vittorio Sgarbi proprio sulle sue due figlie, una sorta di “quanto le conosci“. Si parla dell’età e del loro anno di nascita quando Vittorio Sgarbi si è però lasciato andare ad una considerazione che ha gettato la Venier nell’imbarazzo più totale. “C’è la mia assistente che è del ’96, una bella ragazza di nome Paola, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre ‘quelle del 2000 sono tutte tro*e. Lo interrompe immediatamente la Venier, ammonendolo per quanto detto: “Non le dire queste robe, non è carino“.

Ma c’è di più perché oltretutto Sgarbi ha manifestato pubblicamente di non sapere quale sia l’anno di nascita di una delle sue due figlie, la più piccola. Evelina è nata infatti proprio nel 2000. “Tu sarai del ’99 vero?”, chiede Sgarbi, ma davanti a lui fa “no” amareggiata, con la testa, sua figlia. “Io vorrei vedere i regali“, è intervenuta la Venier per cambiare immediatamente discorso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014