Connettiti con noi

GOSSIP

Shakira, la verità su Piqué dopo un anno: “Tradimento scoperto dai giornali”

Il momento più buio nella vita della cantante

Pubblicato

su

shakira piqué tradimento

Shakira e la scoperta del tradimento di Piqué: come è andata

È passato più o meno un anno dalla fine della relazione, dopo 12 anni di alti e bassi, tra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué: un anno dopo la rottura e il tradimento si torna però a parlare di uno dei gossip della scorsa estate e ad aggiungere dettagli è proprio lei.

La fine dell’amore dopo 12 anni di storia

Si parla ancora della rottura fra Shakira e Gerard Piqué, ben oltre la fine della loro relazione e ben oltre i nuovi incontri tra canzoni al vetriolo e gossip. Sicuramente una rottura turbolenta quella tra i due, una crisi fortemente acuita dal tradimento di Piqué che avrebbe definitivamente fatto perdere le staffe a Shakira, poi velenosissima nel raccontare quello che ha passato. Tornata a commentare la fine del suo storico amore da copertina in tempi recenti, così ha spiegato Shakira di aver scoperto tutto tramite la stampa, persino il tradimento.

Il tradimento di Piqué, Shakira: “Scoperto dai giornali”

Intervistata da People, Shakira non tiene per sé i dettagli della parola fine apposta alla relazione tra lei e l’ex calciatore del Barcellona. Un proverbiale “cascare dal pero” quello della cantante che prima dei titoli di giornale non sospettava dell’infedeltà del compagno. “Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione“, ha raccontato Shakira. “Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva – racconta la cantante per la prima volta – Pensavo di non sopravvivere così tanto. L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio padre, mi ha lasciato quando ne avevo più bisogno, ma non potevo parlargli o ricevere il consiglio dal mio migliore amico di cui avrei tanto avuto bisogno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014