Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Shakira, le indiscrezioni: l’investigatore privato e i tradimenti di Piqué

Shakira le ha provate davvero tutte

Pubblicato

su

shakira

Shakira: la rottura con Piqué

Shakira e Piqué si sono lasciati: e questo, dopo i primi rumors, lo ha confermato l’ex coppia stessa. Sempre stando alle voci, si parlava di tradimento da parte del difensore del Barcellona. Ora, a queste voci si sono aggiunte ulteriori indiscrezioni.

TikTok Invito LaWebstar

Shakira e Pique: “Prove fotografiche del tradimento”

Stando alle indiscrezioni dei media spagnoli, questa sarebbe stata la dinamica della rottura tra Shakira e Piqué: “L’artista ha assunto alcuni investigatori privati che hanno scoperto tutto. Se gli altri flirt erano stati perdonati, la storia con la cameriera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gerard ha scritto messaggi in cui diceva alla ragazza quanto fosse bella e speciale, in uno di questi le ha scritto ‘tu sei davvero la mia first lady’.

Gli investigatori hanno portato delle prove fotografiche del tradimento e così la popstar ha deciso di chiudere. Ovviamente gli scatti sono privati e in possesso soltanto della cantante. Lei c’aveva visto lungo perché quella con la 20enne era una vera storia fatta di regali, incontri romantici e tenerezze”. Insomma, il condizionale rimane d’obbligo, proprio perché Shakira ha sottolineato quanto desideri privacy e rispetto riguardo il delicato momento che la sua famiglia sta attraversando.

shakira

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.