Connettiti con noi

GOSSIP

Shakira sulla separazione da Piqué: “Incredibilmente difficile”

Shakira rompe per la prima volta il silenzio sulla separazione da Piqué

Pubblicato

su

shakira separazione piqué

Shakira rompe il silenzio sulla separazione da Piqué

Shakira nelle ultime ore ha per la prima volta rotto il silenzio sulla separazione da Piqué. Circa 3 mesi fa l’annuncio di separazione, e tutte le voci, i rumors, e le indiscrezioni che ne sono direttamente conseguiti. La cantante adesso ha preso la parola, per raccontare come sta affrontando questo difficile periodo della sua vita personale.

“É stato difficile anche per i miei figli”

Shakira, in un’intervista rilasciata ad Elle, si è confidata a cuore aperto. “È davvero difficile parlarne personalmente (…) Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. E sì, è difficile parlarne, soprattutto perché lo sto ancora vivendo e perché sono sotto gli occhi del pubblico. La nostra separazione non è come una normale separazione“, ha esordito la cantante colombiana. Shakira ha ammesso quanto la separazione da Piqué sia stata difficile non solo per lei, ma anche per i suoi figli: “Incredibilmente difficile“. Un’altra ammissione poi, particolarmente dura: “Ho messo la mia carriera in secondo piano.

Lo sfogo di Shakira: “Ho fatto di tutto perché funzionasse”

Shakira ha dunque proseguito sulla separazione da Piqué: “A volte ho la sensazione che sia tutto un brutto sogno e che ad un certo punto mi sveglierò. Ma no, è reale. Come ho detto, è probabilmente la fase più oscura della mia vita. Ho cercato di nascondere la situazione ai miei figli. Cerco di proteggerli, perché questa è la mia priorità nella vita“.

Ho fatto di tutto perché funzionasse con Gerard. Ho messo la mia carriera in secondo piano e sono venuta in Spagna, per supportarlo in modo che potesse giocare a calcio e vincere titoli. Ed è stato un sacrificio d’amore. Grazie a ciò, i miei figli hanno potuto avere una mamma presente e ho questo straordinario legame con loro che è indissolubile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.