Shakira rompe il silenzio sulla separazione da Piqué
Shakira nelle ultime ore ha per la prima volta rotto il silenzio sulla separazione da Piqué. Circa 3 mesi fa l’annuncio di separazione, e tutte le voci, i rumors, e le indiscrezioni che ne sono direttamente conseguiti. La cantante adesso ha preso la parola, per raccontare come sta affrontando questo difficile periodo della sua vita personale.
“É stato difficile anche per i miei figli”
Shakira, in un’intervista rilasciata ad Elle, si è confidata a cuore aperto. “È davvero difficile parlarne personalmente (…) Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. E sì, è difficile parlarne, soprattutto perché lo sto ancora vivendo e perché sono sotto gli occhi del pubblico. La nostra separazione non è come una normale separazione“, ha esordito la cantante colombiana. Shakira ha ammesso quanto la separazione da Piqué sia stata difficile non solo per lei, ma anche per i suoi figli: “Incredibilmente difficile“. Un’altra ammissione poi, particolarmente dura: “Ho messo la mia carriera in secondo piano“.
Lo sfogo di Shakira: “Ho fatto di tutto perché funzionasse”
Shakira ha dunque proseguito sulla separazione da Piqué: “A volte ho la sensazione che sia tutto un brutto sogno e che ad un certo punto mi sveglierò. Ma no, è reale. Come ho detto, è probabilmente la fase più oscura della mia vita. Ho cercato di nascondere la situazione ai miei figli. Cerco di proteggerli, perché questa è la mia priorità nella vita“.
“Ho fatto di tutto perché funzionasse con Gerard. Ho messo la mia carriera in secondo piano e sono venuta in Spagna, per supportarlo in modo che potesse giocare a calcio e vincere titoli. Ed è stato un sacrificio d’amore. Grazie a ciò, i miei figli hanno potuto avere una mamma presente e ho questo straordinario legame con loro che è indissolubile“.