Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Sharon Stone a cuore aperto: “Ho una disabilità, ho perso tutto”

L’attrice si è confidata sulle sue attuali condizioni di salute dopo l’aneurisma che la colpì nel 2001

Pubblicato

su

sharon stone disabilità

Sharon Stone ha una disabilità: le parole dell’attrice sulla sua salute

Sharon Stone ha ammesso di avere una disabilità: l’attrice si è aperta per People, in un’intervista sicuramente difficile. A distanza di più di 20 anni dall’aneurisma che la colpì nel 2001, la professionista ha deciso di prendere la parola sulle sue attuali condizioni di salute. “Ho bisogno di otto ore di sonno ininterrotto perché i miei farmaci per il cervello funzionino, in modo da non avere crisi epilettiche. Ho una disabilità, e per questo non vengo facilmente ingaggiata oggi. Queste sono le cose con cui ho avuto a che fare negli ultimi 22 anni, e ora ne parlo apertamente“.

Ancora: “Ho perso tutto, i miei soldi, la custodia di mio figlio, la carriera. Ho perso tutte quelle cose che ritieni siano la tua vera identità, la tua vita“. L’attrice però non si è data per vinta: “Penso che vada bene così, riconosco di essere a posto. Vengo da una famiglia molto disastrata. Sono cresciuta credendo che prendermi cura degli altri fosse ciò che dovevo fare. Mi ci è voluto molto tempo per capire che avevo una vita mia e che non dovevo occuparmi di tutti gli altri, che era giusto che ricevessi assistenza, che fossi a posto come persona disabile. Mi sento orgogliosa di me stessa e fiera dei miei risultati: dal sopravvivere all’aiutare gli altri a sopravvivere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015