Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sharon Stone, dramma in famiglia: “Abbiamo bisogno di un miracolo”

Il nipote dell’attrice di solo un anno si trova in gravissime condizioni e si teme per la sua sopravvivenza

Pubblicato

su

Sharon Stone

Dramma per l’attrice Sharon Stone: il piccolo River, nipote della star hollywoodiana si trova in gravissime condizioni di salute a causa di un’insufficienza totale e improvvisa degli organi. Il bimbo è stato trovato nella sua culla già in condizioni critiche, da lì l’immediato trasporto in ospedale. Al momento si teme per la sua sopravvivenza.

L’appello su Instagram di Sharon Stone per il nipote River

Sharon Stone ha lanciato un appello ai fan per unirsi alle preghiere dei famigliari in queste ore di grande apprensione: “Pregate per lui, abbiamo bisogno di un miracolo“. L’immagine pubblicata dalla diva mostra immediatamente la serietà delle condizioni del piccolo River, figlio del fratello di Sharon, Patrick. Tantissimi i messaggi di sostegno al bimbo di solo 1 anno: “Preghiamo per River e per la tua intera famiglia“, “Amore e forza al tuo piccolo nipote, spero che recuperi presto e che possa tornare tra le braccia dei suoi genitori“, così amici, colleghi fan dell’attrice hanno fatto sentire la propria vicinanza in un momento tanto delicato e triste.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014