Connettiti con noi

GF VIP

Signorini tradisce Sophie e Basciano: spoilerato in diretta il nome della figlia

Pessima gaffe per Alfonso Signorini in diretta, spoilera l’unica cosa che ancora nessuno sapeva…

Pubblicato

su

signorini nome figlia sophie basciano gf vip

Terribile scivolone per Signorini al GF Vip 7: spoilerato in diretta il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Bisogna fare attenzione quando si è il confessore di “tutti”, come può essere Alfonso Signorini: il direttore di Chi ha spoilerato in diretta televisiva al GF Vip 7 il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. E se prima nessuno lo sapeva, ora lo sanno tutti.

Sophie Codegoni incinta: l’annuncio, poi il gender reveal a Verissimo e ora lo spoiler di Signorini

Come si chiamerà la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Non lo sapeva nessuno, poi però è arrivato Alfonso Signorini e l’ha detto a tutti. Nemmeno una settimana fa l’annuncio della coppia, nata proprio al GF Vip, della gravidanza di Sophie Codegoni. L’immagine dell’ecografia e l’appuntamento a Verissimo. Proprio di fronte a Silvia Toffanin, domenica scorsa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto il sesso della piccola, un vero e proprio gender reveal televisivo. Cosa mancava ancora? Ebbene sì, proprio il nome. Nome che probabilmente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero voluto tenere “segreto” fino all’ultimo, o semplicemente a loro discrezione e che invece è stato urlato ai 4 venti da Signorini proprio in diretta su Canale5.

Giulia Salemi riprende Signorini in diretta al GF Vip: “Hai spoilerato il nome, non lo avevano detto”

Il direttore di Chi non l’ha ovviamente fatto appositamente, ma agli atti rimane l’averlo detto. È possibile immagine che il nome della bambina sia stato detto a Signorini dalla coppia in confidenza, magari programmando anche un bell’articolo “spoiler” sul settimanale Chi, in uscita nei prossimi mesi. Salta tutto però e ora il nome della figlia dei Basciagoni è ufficialmente di dominio pubblico. “Sophie è incinta. Aspetta una bambina e si chiamerà Celine. La nostra Celine“, esordisce Signorini per congratularsi in diretta tv con la coppia nata proprio nella precedente edizione del reality.

Non ci fa proprio caso il conduttore che però, subito dopo, viene messo in allarme da Giulia Salemi. “Alfonso scusami, Twitter è impazzito perché tu hai spoilerato il nome del figlio dei Basciagoni senza che loro lo facessero, l’hai spoilerato tu in anteprima“, lo riprende la Salemi.

L’imbarazzo di Alfonso: “Che figura di merd*”

L’imbarazzo per la terribile gaffe e per il gossip sfumato è palpabile, tutto concentrato sul volto di Signorini: “Non lo dovevo dire? No ma si chiama Celine veramente… ma non sono andati a Verissimo?”, domanda Signorini, convinto che già fosse stato annunciato. “Sì ma non l’hanno ancora detto il nome“, lo ammonisce e ride la Salemi. “Che figura di merd*…“, conclude Signorini, resosi conto della gaffe, seguito dalla Salemi: “Io non ti dirò mai niente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.