Connettiti con noi

GOSSIP

Silvio Berlusconi, le “nozze” spaccano la famiglia: cos’è successo

Un matrimonio decisamente poco “partecipato”

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi

I figli non avrebbero gradito questa unione così particolare

Sembrerebbe che il “non matrimonio” fra Silvio Berlusconi e Marta Fascina non sia stato accolto di buon occhio da tutti i membri della sua famiglia, specialmente da Marina Berlusconi, primogenita del Cavaliere nonché presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore.

Marina Berlusconi: le indiscrezioni sulla figlia del Cavaliere

Si apprenderebbe infatti che l’imprenditrice abbia preferito eclissarsi totalmente dall’evento, evitando accuratamente scatti e video. Come ha riportato Dagospia, l’umore della figlia infatti non sarebbe stato di certo dei più adatti al ricevimento: “Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori ‘Chi’, in edicola: non troverete nemmeno una foto della cerimonia (in barba a Marina e Piersilvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto e video sui social…)”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.