Connettiti con noi

Trend

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele

L’ex premier ricoverato di nuovo al San Raffaele in questi momenti

Pubblicato

su

silvio berlusconi ospedale

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: l’ex premier al San Raffaele

È una notizia flash quella che viene battuta da Ansa in questi momenti e mancano del tutti i dettagli: Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente in ospedale al San Raffaele di Milano.

Nuovo ricovero in ospedale per Silvio Berlusconi

Non si sa nulla di più rispetto a quanto già esplicitato: Silvio Berlusconi si trova in questo momento ricoverato a Milano, in ospedale al San Raffaele. Non è dato sapere se si sia trattato di un ricovero d’urgenza né quali siano le attuali condizioni dell’ex premier. Per il momento sono solamente queste le informazioni e non c’è nulla da sapere più, immaginando però che presto verranno resi pubblici ulteriori dettagli.

La lotta contro la leucemia mielomonocitica cronica

Certo le condizioni di salute di Silvio Berlusconi non sono delle migliori, soprattutto in questi ultimi mesi. Circa 2 mesi fa era stata resa nota la lotta dell’ex Presidente del Consiglio. In quell’occasione si parlò di una forma di leucemia, una grave patologia che colpisce il sangue. Si tratterebbe nello specifico di una leucemia mielomonocitica cronica, una patologia diagnosticata tempo fa. Sicuramente però alla luce del quadro clinico e degli ultimi ricoveri d’urgenza dell’ex premier, è forte la preoccupazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014