Connettiti con noi

Attualità

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: è in terapia intensiva

L’ex premier Silvio Berlusconi ricoverato nuovamente in ospedale: è in terapia intensiva

Pubblicato

su

berlusconi ricoverato ospedale terapia intensiva

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: è in terapia intensiva al San Raffaele

Tornano a preoccupare le condizioni dell’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi: nuovamente ricoverato quest’oggi al San Raffaele di Milano, Berlusconi si troverebbe in terapia intensiva. Era stato dimesso una settimana fa dopo alcuni controlli di routine: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Nuovo ricovero per Silvio Berlusconi: l’ex premier in terapia intensiva a Milano

Diversamente dal ricovero ospedaliero di una settimana fa, precisamente del 28 marzo scorso, che era programmato, questa volta Silvio Berlusconi sarebbe finito in ospedale per alcuni problemi di salute non previsti e seri. La notizia di Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale San Raffaele di Milano è di questa mattina, l’ex presidente del Consiglio sarebbe giunto in ospedale alle prime luci del giorno. Al momento sono poche e frammentarie le notizie che filtrano sulle sue condizioni di salute ma sembra che Berlusconi abbia accusato alcuni problemi cardiovascolari che hanno comportato l’immediato ricovero. Si parla anche di un affanno respiratorio, scrive Ansa, rilevato al momento del suo arrivo in ospedale.

I controlli e le dimissioni una settimana fa

Nessun altro notizia per ora dal San Raffaele ma si tratta di un ricovero del tutto imprevisto e che scatena particolare preoccupazione. Berlusconi si trovava in ospedale già una settimana scorsa ma le condizioni era diverse. In quell’occasione infatti il leader di Forza Italia avrebbe fatto alcuni controlli medici che già programmati in precedenza. Al momento, l’entourage di Berlusconi, rassicura sulle sue condizioni che sarebbero tuttavia stabili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014