Connettiti con noi

GOSSIP

Silvio Berlusconi smentisce: con Marta Fascina per ora niente nozze

Niente nozze, il Cavaliere non ne sente il bisogno

Pubblicato

su

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi

Le nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina: arriva la smentita

Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia e da circa due anni coinvolto in un legame sentimentale con la deputata Marta Fascina facente parte del medesimo partito, risponde alla notizia di un possibile matrimonio tra i due. L’indiscrezione, messa in circolo ieri da diverse fonti di informazione, non corrisponderebbe al vero, secondo le dichiarazioni rilasciate dal Cavaliere a riguardo.

Silvio Berlusconi: “Non c’è alcun bisogno di un matrimonio”

Silvio Berlusconi si è espresso in merito alle notizie riguardo ad un possibile matrimonio, dicendo: “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio“. E poi precisa in modo chiaro: Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità“. Aggiunge però anche: “Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari“.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.