Connettiti con noi

Trend

Silvio Berlusconi vive ancora: in vendita su internet i suoi cimeli

I prezzi sono anche abbastanza alti

Pubblicato

su

silvio berlusconi cimeli eredità affettiv

Silvio Berlusconi: in vendita i cimeli del Cavaliere

Silvio Berlusconi è morto ma i suoi cimeli su Internet vivono ancora. La morte dell’ex leader di Forza Italia è avvenuta poco meno di due mesi fa: un decesso perlopiù improvviso che ha destabilizzato gran parte della parte politica di cui ha fatto parte, ed anche gli avversari.

Non solo politico, ma anche e soprattutto forse, un imprenditore. Ora che è passato ad altra vita, sono rimasti i suoi figli e le compagne che hanno vissuto con lui quando era in vita. Se Marta Fascina pare stia conducendo una vita solitaria, c’è chi – almeno su Internet – è riuscito ad assicurarsi un “pezzo” di Silvio Berlusconi.

Cosa si può trovare su Internet ed il prezzo

Sono in vendita su Internet alcuni cimeli di Silvio Berlusconi. Gli oggetti si possono trovare sui siti che maggiormente trattano la vendita di oggettistica varia come eBay. In vendita c’è un po’ di tutto: autografi, bottiglie di vino, spillette ed anche CD. Ci sono, poi, oggetti un po’ più particolari.

Un esempio è dato da un invito ufficiale da parte della Casa Bianca datato 2008 (855 euro), come riporta Il Fatto Quotidiano. Ancora, un busto in bronzo proprio di Silvio Berlusconi (al costo di 2mila euro) ed infine una maglia celebrativa dei 20 anni di presidenza del Milan (al prezzo di 14mila euro).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014