Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Branchetti in imbarazzo: è su di lei il gossip in diretta

Simona Branchetti pizzicata sul gossip proprio al centro del suo stesso programma, Morning News

Pubblicato

su

Simona Branchetti

Simona Branchetti al centro del gossip nel suo stesso programma

Imbarazzo totale per Simona Branchetti, giornalista e conduttrice di Morning News su Canale5 che questa mattina in diretta ha dovuto destreggiarsi tra un gossip e l’altro, su di lei.

Simona Branchetti e il presunto amore con Andrea Ruggieri, ex di Anna Falchi

Simona Branchetti colta in “fallo” o ancora meglio alla sprovvista bisognerebbe dire. Proprio in questi ultimi giorni infatti la giornalista di Morning News, programma di attualità cronaca e gossip che intrattiene il pubblico mattiniero di Canale5, è finita nel mirino dei paparazzi per un presunto flirt con Andrea Ruggieri, ex compagno di Anna Falchi. Un ex molto fresco dal momento che i due si sarebbero lasciati da qualche mese dopo 11 anni di amore.

L’imbarazzo in diretta: “Sorvoliamo”

Ha così dovuto dare spiegazioni su se stessa questa mattina la Branchetti quando una sua ospite l’ha incalzata a parlare proprio di lei e Ruggieri, chiedendole di più sulla presunta tresca. Un po’ impacciata e in evidente imbarazzo per ritrovarsi da conduttrice a spiata, la Branchetti ha prontamente negato tutto. “Nono, lo escludo – ha dichiarato la conduttrice – Se ti riferisci alle notizie circolate, abbiamo solo una grande amicizia“.

Simona Branchetti nega il flirt

Niente di fatto dunque per gli amanti delle storie estive che speravano nella nascita di una nuova coppia all’insegna dell’ex famosa. A spiegare cosa potrebbe essere successo è Alessi, direttore di Novella 2000 che ben conosce e i paparazzi, capaci di tutto, persino di tagliare le persone intorno e trasformare una gita di gruppo in una romantica vacanza a due. “Sembravamo quasi una coppia, ma sorvoliamo“, ha poi tagliato corto la Branchetti, riappropriandosi del suo ruolo. Dal canto suo invece Anna Falchi non aveva commentato nulla, dichiarandosi già apertamente interessata ad un altro uomo che sta conoscendo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.