Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Tagli e il flirt con il Principe Alberto: la confessione a RTL 102.5 News

Simona Tagli, volto della televisione anni ’90, ritorna su un gossip del passato

Pubblicato

su

Simona Tagli su Instagram

Simona Tagli, celebre volto della televisione degli anni ’90, sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo dopo 10 anni di assenza. L’annuncio arriva direttamente dai microfoni di RTL 102.5 News, ove la Tagli è stata intervistata a lungo da Francesco Fredella e Simona Palmieri nel loro salotto radiotelevisivo Trends&Celebrities.

Simona Tagli sempre più vicina al ritorno in tv?

C’è chi la ricorda per le sue passerelle ma anche chi avrà perfettamente memoria del suo volto angelico al fianco dei Ricchi e Poveri e Gigi Sabani in quel di Domenica In, dove apparve nel ruolo di valletta nel lontano 1991. Una carriera alle spalle di quelle che si faticano a riassumere alla luce dei tanti progetti portati avanti, basti pensare quando affiancò alla conduzione sempre Sabani e Jo Squillo a Il grande gioco dell’oca – Stasera mi butto 1993 o la condizione di Giochi senza frontiere, nel 1995, uno dei cult Rai. Pronta a tornare nuovamente sul piccolo schermo, da tempo la Tagli aveva deciso di “cambiare vita” e allontanarsi dalla scena: precisamente risale al 2010 l’anno del suo arrivederci alla televisione, quando la Tagli ha deciso di lanciarsi in un’esperienza totalmente diversa come l’apertura di un salone di bellezza per mamme e bambini.

Simona Tagli e quel gossip su Alberto di Monaco: la confessione a Fredella a Trends&Celebrities

Simona Tagli e Francesco Fredella
Francesco Fredella e Simona Tagli a Trends&Celebrities su RTL 102.5 News

Intervistata quest’oggi da Francesco Fredella e Simone Palmieri, la Tagli non si tira indietro all’idea di tornare in televisione e perché no al timone di grandi classici della televisione italiana già passati nelle sue mani in precedenza. Quanto c’è però di ancor più “piccante” tra le tante dichiarazioni rilasciate dalla Tagli a Trends&Celebrities, è la conferma che arriva dalla Tagli circa il gossip in passato che l’avrebbe vista molto vicina al Principe Alberto. “L’ho conosciuto agli Open di Tennis del ’98“, ha dichiarato la Tagli. Un incontro da cui era nata quella che ha definito essere una bella e sincera amicizia. “Non dovrebbe mai esserci troppo amicizia tra un uomo e donna – dichiara la Tagli – Come si fa a non essere innamorata di un principe così azzurro?“, ha poi risposto ironica la Tagli alla domanda di Fredella che le ha chiesto se fosse innamorata di Alberto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.