Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura: “Avrò 800 vestiti e 500 paia di scarpe”

Il tutto conservato accuratamente in un magazzino

Pubblicato

su

simona ventura scarpe

Simona Ventura: quante scarpe e vestiti ha la conduttrice

Simona Ventura ha parlato del suo guardaroba: quante paia di scarpe ha e quanti vestiti può indossare? La conduttrice si è confessata circa un tema di possibile interesse per il mondo del gossip e per i più curiosi.

Si sa che i volti più noti del mondo dello spettacolo amano comprare vestiti, borse e scarpe in grandi quantità, e talvolta sfoggiare tali acquisti. Non è il caso della Ventura, che ha semplicemente voluto parlare del suo guardaroba.

“Ho conservato tutti i miei abiti in un magazzino”

In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha parlato di quante scarpe ha, e quanti sono i suoi vestiti. Queste le parole della conduttrice: “Io ho conservato tutti i miei abiti in un magazzino perché ho imparato che non si butta via niente, la moda è ciclica. Avrò 800 vestiti e 500 paia di scarpe“.

Ancora, stavolta sulla figlia Caterina: “Cate non è interessata a tutto. I jeans, per esempio: i miei modelli a vita bassa non li metterebbe perché ora vanno quelli a vita alta“. Non tutti i vestiti della mamma dunque incontrerebbero i gusti della figlia, e perciò non tutti possono essere presi in prestito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014