Connettiti con noi

MODA

Simona Ventura: perché ha fatto arrabbiare Armani e Dolce e Gabbana

Che cosa ha combinato superSimo

Pubblicato

su

ventura dolce e gabbana

Simona Ventura fa andare su tutte le furie Dolce e Gabbana e Armani

Simona Ventura ha ammesso di aver fatto arrabbiare Armani e Dolce e Gabbana. Più di una volta la conduttrice tv ha spiegato di aver fatto infuriare i due noti stilisti e case di moda annesse. Come? Lo ha svelato la stessa conduttrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, parlandone in prima persona. Si sa che la Ventura ha un carattere forte e non ha paura di esternare ciò che pensa, però, nelle due occasione da lei riportate all’attenzione, avrebbe davvero superato sé stessa.

“Giorgio ancora me lo rinfaccia”

Simona Ventura, intervistata per il Messaggero, ha raccontato un aneddoto. Nello specifico quella volta in cui ha fatto arrabbiare stilisti del calibro di Giorgio Armani e case di moda quali Dolce e Gabbana (è successo più di una volta, ha ammesso la conduttrice).

Se è vero che in passato, modificai i vestiti di Giorgio Armani e scoppiò il finimondo? Sì. Ai tempi di Scherzi a parte feci tagliare alcuni abiti troppo lunghi per me. Dopo tanti anni Giorgio, che adoro, ancora me lo rinfaccia“.

Ventura e Dolce e Gabbana: lo scontro

Chiuso il capitolo Giorgio Armani, Simona ha aperto quello di Dolce e Gabbana, che pure ha fatto infuriare. “Se con Dolce e Gabbana andò peggio? Feci accorciare anche le loro gonne. Se ne accorsero e si incazzaron* come licantropi. Alla fine, però, mi hanno vestito per 14 anni”. Insomma, quale migliore amicizia e sodalizio di quelli nati dagli scontri.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.