Connettiti con noi

Programmi

X Factor era meglio prima? La critica su Twitter e la risposta di Simona Ventura

X Factor, meglio ora o ai tempi di Simona Ventura? Il pubblico si divide sui social social

Pubblicato

su

X Factor Simona Ventura

X Factor, buona la prima puntata: qualcuno però chiama in causa Simona Ventura

X Factor, andato in onda per la prima volta ieri sera, può dire di aver già fatto incetta di commenti positivi anche se qualcuno più critico si espone su Twitter chiamando in causa Simona Ventura. L’edizione porta con sé grandi novità, come la fresca Francesca Michielin alla conduzione che convince moltissimo, molto più di quanto fece Tersigni. Alla novità si accostano però anche grandi ritorni proprio come quello di Fedez in giuria, affiancato dall’amico Dargen D’Amico, da Ambra Angiolini e da Rkomi. Ma torniamo alle critiche.

Promossa Francesca Michielin, ma anche Ambra

Ambra Angiolini è un mito indiscutibile. Sono in adorazione costante“; “Fedez, posso dire che mi sei mancato?”; “Credo di aver sviluppato un amore per Dargen D’Amico perché è dotato di quella stupidità che io adoro“; commenti ironici alcuni e più seri altri che riassumono però in generale il nuovo inizio di questa stagione di X Factor. Un talent che dopo aver subito una sorta di battuta d’arresto può dirsi rinato grazie ad una giuria capace di donare nuova linfa allo stesso prodotto. C’è chi però si fa più critico, e ritorna alle origini chiamando in causa Simona Ventura.

Il commento di Simona Ventura su Twitter

Morgan – Maionchi – Ventura resta l’X Factor con il maggior senso e appeal. Poi è andato quasi scemando – scrive uno spettatore su Twitter, con occhio critico nei confronti dello show – Post Ventura particolarmente fighettino, per non dire fastidioso“. Un commento che ne genera altri: “Tutto post Simona è peggiorato. Simona hai detto bene oggi alla Bortone, ti hanno fatto pagare la tua libertà. Sei e sarai sempre la numero 1“. E ancora: “Vero, Simona Ventura è stata una delle migliori coach di X Factor. A me piaceva molto anche la giuria formata da Arisa, Elio, Ventura e Morgan“. Commenti che ovviamente si fanno notare, e vi si ferma sù anche l’occhio di Simona Ventura stessa che risponde, destreggiandosi: “Beh, grazie“. Un commento sincero che ovviamente non sembra voler togliere nessun merito ai suoi successori.

SImona Ventura X Factor
Il botta e risposta su Twitter

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014