Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura risponde ad Arisa dopo l’intervista a Belve

Trionfa la pace a distanza di 10 anni da quel battibecco a X Factor

Pubblicato

su

simona ventura arisa

Arisa e le parole su Simona Ventura: dalla lite a X Factor alla pace a Belve

Non ha potuto fare a meno che rispondere ad Arisa: parliamo di Simona Ventura che, dopo le parole spese su di lei dalla cantante a Belve, ha deciso di rispondere via social e il clima è dei più distesi.

Intervistata su più argomenti da Francesca Fagnani, Arisa è tornata su un vecchio fatto del passato, una vera e propria sfuriata che l’aveva resa protagonista con tanto di attacco rivolto alla Ventura, ai tempi sua collega in quanto giudice a X Factor.

“Non è vero che è falsa, le voglio bene”, e Simona Ventura risponde sui social

Parliamo di un intervento quasi iconico, rimasto nell’archivio del “trash” di X Factor. “Sei falsa Simona, sei falsa“, aveva ai tempi tuonato Arisa, del tutto adirata nei confronti della Ventura. Ai tempi al centro c’erano semplicemente divergenti opinioni su alcuni concorrenti del talent. Sono passati circa 10 anni da quel momento e, ricordandolo proprio a Belve, Arisa ha voluto chiedere scusa proprio alla Ventura.

Il momento più basso è stato quando ho detto che era falsa – così Arisa – perché non è vero. In quel momento lei stava facendo il suo gioco, io il mio, non avevo nessun diritto di dirle che era falsa. Volevo ribadire che non è vero e che le voglio bene“. Di fronte a queste parole decisamente dolci e distensive, la Ventura ha risposto sui social. “Cara Arisa, sei dolce – ha scritto la conduttrice – Ti ringrazio perché nel nostro mondo non è affatto scontato chiedere scusa, anzi. Ci eravamo già chiarite in privato, ma questo attestato a Belve mi ha commosso“.

Insomma, da che sembravano “acerrime nemiche”, la pace ora è restaurata: “Anche io ti voglio bene e ti ritengo una delle, se non la più bella, voce della canzone italiana contemporanea“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014