Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Simona Ventura tra Barbara d’Urso e Mara Venier: “Scelgo la pizza”

Simona Ventura si apre sul mondo dello spettacolo: dalla d’Urso alla Perego per arrivare a Venier, Carlucci e De Filippi

Pubblicato

su

simona ventura su d'urso venier peregoe de filippi e carlucci

Simona Ventura tra Barbara d’Urso e Mara Venier sa cosa scegliere. La conduttrice televisiva sulla cresta dell’onda per plurimi motivi si lascia andare a intime dichiarazioni a Il Fatto Quotidiano. Fresca di notizia che la vuole presente al Festival del Cinema di Venezia 78 con Le 7 giornate di Bergamo, SuperSimo racconta anche come è nata la sua amicizia con Paola Perego con la quale sarà presto al timone di un programma domenicale su Rai2, Citofonare Rai2.

Simona Ventura su d’Urso e Venier: “Scelgo la pizza

Come dicevamo, questo particolare momento è propizio per la Ventura che, fuori concorso, prenderà parte all’importantissimo Festival del Cinema di Venezia portando in scena il suo documentario, Le 7 giornate di Bergamo, la sua prima messa alla prova come regista. Discorrendo sempre sul mondo della televisione e dello spettacolo, la Ventura viene pizzicata poi ad esprimersi su due volti particolarmente noti del piccolo schermo: Barbara d’Urso e Mara Venier. Noti i trascorsi, la Ventura chiosa: “Tra loro due allora scelgo la pizza“, a sottolineare l’assenza di una preferenza tra le due conduttrici ma aggiunge forse una sfumatura in più che non passa poi così tanto inosservata. Diverso ancora il discorso relativo invece a Milly Carlucci e Maria De Filippi, che confessa di seguire sempre: “Il sabato sera è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa“.

Simona Ventura su Paola Perego: “Non ci siamo amate moltissimo

Come spesso accade, le “migliori” amicizie non sempre nascono tali dal principio, anzi. Quante volte si è pensato o detto di un’amicizia forte e stabile essere il frutto di un rapporto in evoluzione, nato magari da un’antipatia o da una simpatia non così immediata. Non che Simona Ventura e Paola Perego fossero nemiche ma, in un primo momento, non potevano descriversi in altro modo se non come due colleghe del piccolo schermo. Il rapporto però è cambiato e a dare il “la”, come raccontato dalla Ventura a Il Fatto Quotidiano, sarebbe stata la chiusura del programma della Perego: “Non vado a cercare le persone quando sono al potere – ha raccontato la Ventura – ma quando non lo hanno più. Lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.