Connettiti con noi

Programmi

Simone Antolini assente all’Isola dei Famosi: malore prima della puntata

Il malessere e il ricovero in clinica: come sta il naufrago assente in puntata

Pubblicato

su

simone antolini isola

Simone Antolini, malore all’Isola dei Famosi: assente in puntata, come sta

Come sta Simone Antolini, il naufrago dell’Isola dei Famosi questa sera non era presente in puntata durante il reality a causa di un malore: l’annuncio è stato dato in apertura al programma dall’inviato Alvin, spiegando il motivo della sua improvvisa assenza.

Il problema medico e il ricovero in clinica: le parole di Alvin

Anche Simone Antolini deve fare i conti con lo spirito dell’Isola, e quando così scriviamo facciamo riferimento ad un piccolo e improvviso malore. Come tanti altri naufraghi tra cui Nathaly Caldonazzo e Paolo Noise, anche Simone Antolini incomincia a sentire la fatica dell’Honduras, patendo molto la fame. Una condizione fisica sicuramente molto provata dal gioco e che non gli ha permesso di essere presente in puntata. Essendosi trattato di un malore improvviso, l’annuncio è filtrato durante la diretta proprio in apertura di puntata. A comunicarlo al pubblico è stato Alvin che ha però poi anche subito rassicurato sulle sue condizioni.

Come sta Simone Antolini: malessere per il concorrente dell’Isola assente durante la diretta

Sembra infatti che Antolini non fosse in condizione di poter partecipare all’Isola dei Famosi, così come è successo anche per Fiore Argento che a causa però di un piccolo incidente è dovuta correre ai ripari. Entrambi i concorrenti sono stati visitati dai medici presenti sull’Isola e per Fiore Argento è servito un tutore al piede. Attualmente invece Simone Antolini si trova ancora in una clinica sotto osservazione, ma la situazione non sarebbe affatto grave. “Ha avuto un piccolo malessere. – ha spiegato Alvin – Pressione sanguigna leggermente bassa, per le tensioni che vivono ogni giorno i naufraghi“.

Un po’ triste per l’accaduto è parso il suo compagno Cecchi Paone, ovviamente preoccupato. “Spero che con il bravissimo medico che si sta prendendo cura di Simone e l’ospedale di zona, ci siano le condizioni di salute necessarie per farlo tornare – così il conduttore – altrimenti niente. Non se ne fa nulla“. Così Cecchi Paone ha fatto sapere di essere pronto ad abbandonare il gioco qualora Antolini non fosse in condizione di poter tornare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014