Connettiti con noi

Programmi

Simone Arena lascia Ballando con le Stelle: “Io vado altrove”

Il ballerino ha fatto il suo annuncio su Instagram

Pubblicato

su

simone arena ballando

Simone Arena saluta Ballando con le Stelle: le parole del ballerino

Simone Arena, nonché noto ballerino e volto di Ballando con le Stelle, pare abbia deciso di abbandonare il programma capitanato da Milly Carlucci. Il lungo messaggio su Instagram è arrivato poche ore dopo la finale, che ha visto la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

“Chi dice la verità è scomodo”: lo sfogo di Simone Arena

Simone Arena, in un lungo sfogo sulle sue Instagram stories, ha parlato di Ballando con le Stelle nei seguenti termini. “Questo è un format positivo che trasmette veri valori come l’impegno, la genuinità, la passione e tanto altro. L’ho sempre visto come fonte di inspirazione artistica e umana. Mi dispiace che in Italia non rispecchi questi valori neanche lontanamente ed è la ragione per cui sin dall’inizio purtroppo avevo già capito“. Ha continuato il ballerino, asserendo: “Ma si sa chi dice la verità è scomodo“.

Fino all’annuncio finale: “Mi auguro che in Italia si possa fare meglio dopo tutto quello che è successo. Io nel frattempo vado altrove. PS non ho dato spiegazioni dettagliate di cosa sia successo perché non credo meritino la mia attenzione chi mi ha seguito sa bene cosa sia successo e può trarre le sue conclusioni“. Infine Simone Arena ha salutato tutti i suoi fan e chi lo ha sempre supportato: “Un abbraccio a tutti quelli che hanno voluto sapere. Ci vediamo nella pista, viva la danza”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014