Connettiti con noi

PROGRAMMI

Simone Di Pasquale al posto di Raimondo Todaro a Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci rimpiazza ancora una volta Todaro con lui

Pubblicato

su

Simone Di Pasquale

Il Cantante Mascherato, la nuova edizione: Simone Di Pasquale al posto di Raimondo Todaro

Il Cantante Cascherato, il celebre show che è stato confermato per la terza edizione dalla Rai nella serata del venerdì, vedrà ancora Milly Carlucci come conduttrice (ora impegnata, in compagnia di Paolo Belli, a Ballando con le Stelle). E proprio la conduttrice ha voluto annunciare un interessante cambiamento: l’arrivo di Simone Di Pasquale e l’addio di Raimondo Todaro. Il primo infatti subentrerà a Todaro, che intanto è impegnato ad Amici di Maria De Filippi in veste di insegnante.

Raimondo Todaro sostituito da Di Pasquale: la decisione di Milly Carlucci

Raimondo Todaro ad Amici

Sarà proprio Simone Di Pasquale il nuovo coreografo de Il Cantante Mascherato, come confermato da Milly Carlucci in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano: “Simone Di Pasquale ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo. Ha imparato a fare televisione ed è in sintonia con la rete. Rai 1 ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, dai bambini ai nonni. Ci vuole un certo modo di essere: corretto, pulito, non noioso, simpatico e spiritoso. Simone potrà fare molto in futuro e in tanti ruoli“. Sembra dunque essere una scelta motivata più da questioni legate ad un determinato modello televisivo affine ai gusti del pubblico di Rai1 che di effettivo talento, mai chiamato in causa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.