Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Simone Di Pasquale rompe il silenzio: il commovente messaggio a Milly Carlucci

Lo storico volto di Ballando con le Stelle rende omaggio al lavoro svolto in queste lunghe edizioni

Pubblicato

su

Simone di Pasquale e Milly Carlucci

Simone Di Pasquale: il commovente messaggio su Instagram

Arriva a distanza di giorni e giorni il lungo messaggio di Simone Di Pasquale, l’amatissimo ballerino di Ballando con le Stelle nonché volto storico dello show di Rai1 di Milly Carlucci. Un lungo e commovente messaggio che Di Pasquale ha voluto scrivere su Instagram e nel quale ha voluto racchiudere tutta la sua gratitudine nei confronti del programma che lo ha portato nelle case degli italiani.

Simone Di Pasquale, la carriera continua oltre Ballando con le Stelle

Simone DI Pasquale su Instagram
Il messaggio di Simone Di Pasquale su Instagram

È trascorsa una settimana circa dalla Finale di Ballando con le Stelle, una Finale che ha premiato tutti gli ‘addetti ai lavori’. Un successo di Milly e dei suoi Autori, della produzione Ballandi e di tutte le Competenze che hanno concorso al raggiungimento di questo risultato, non per ultimo un successo della rete Rai in termini di ascolti e di mission“, inizia così il lungo messaggio di Simone Di Pasquale su Instagram indirizzato alla Rai, alla Carlucci e al grande pubblico. “Un successo del Cast ‘vip’ che mettendosi in gioco ha permesso di raccontare le loro storie avvicinandosi così a tutti i telespettatori – scrive Di Pasquale – Un successo dei Maestri, prima di tutto Campioni in sensibilità, umanità e professionalità, e poi di tecnica nel ballo. Un successo Vostro, di tutti i telespettatori che da casa hanno preso parte attiva al gioco, alla gara, agli scontri, alle sfide, alle emozioni“. E ancora, successivamente, il ringraziamento commovente: “Non avrei potuto sperare in un modo migliore per concludere questa mio rapporto durato sedici anni con tutti Voi. Un rapporto che con finisce qui… ma che si trasforma“. Ed è chiaro a tutti, ora ancor più, che Simone Di Pasquale sembra essere destinato a continuare ad avere una lunga carriera in Rai e su Rai1 ove, ad attenderlo, ci saranno nuovi impegni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.