Connettiti con noi

GOSSIP

Simone Rugiati e Claudia Motta in crisi? L’indiscrezione chiama in causa un famosissimo attore

“La splendida favola tra i due sarebbe già finita”

Pubblicato

su

Claudia Motta

Dalle dichiarazioni d’amore al disgusto social: cosa è cambiato tra Simone Rugiati e Claudia Motta?

Sono passati solo alcuni giorni dalla fine dell’esperienza di Claudia Motta dall’Isola dei Famosi e dalle immediatamente successive esternazioni d’amore giunta da parte di Simone Rugiati su Instagram, eppure tra i due si parla di crisi sentimentale ormai insanabile, causata dall’intromissione nel loro rapporto di un terzo incomodo. L’uomo misterioso sarebbe un attore, dal nome Giorgio, stando a quanto fatto emergere da The Pipol Gossip, che sta diffondendo in pillole le indiscrezioni di gossip su Simone Rugiati e Claudia Motta.

Le mosche, le accuse e le emoji: lo chef attacca

A dare forza alle rivelazioni del portale di cronaca rosa sono state alcune storie Instagram condivise dai diretti interessati. Tutto è partito da Simone Rugiati, che ha dato spazio ad alcune emoji (quella disgustata e quella di un angioletto) alle quali ha sembrato rispondere prontamente Claudia Motta. L’ex naufraga ha scelto un messaggio non immediatamente comprensibile, ma che è apparso riferito allo chef toscano: “Ho sentito oceani di parole… Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. A chiudere, ancora Rugiati, con un’altra immagine simbolica, un barattolo di salsa ricoperto da mosche e la frase: “Questo sei tu, Giorgio”.

Tra i due fidanzati si è inserito Giorgio Pasotti?

A spiegare meglio la portata di tali indizi è stato così The Pipol Gossip: “La splendida favola tra i due sarebbe già finita. La crisi si sarebbe innescata da poco e, a quanto pare, sarebbe tutta da ricondurre ad un terzo incomodo che si è insinuato tra la coppia: un certo Giorgio, attore conosciuto e fidanzatissimo”. Ad aggiungere poi un cognome all’uomo misterioso è stata Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha individuato in Pasotti il terzo incomodo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014