Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sky, 4 nuovi canali in arrivo: Serie, Investigation, Documentaries e Nature

Dal 1° luglio si allarga l’offerta di Sky

Pubblicato

su

Sky Tv Canali

L’offerta di Sky si allarga, dal 1° luglio 2021 saranno disponibili 4 nuovi canali: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. Si arricchisce così il palinsesto dell’area intrattenimento di Sky, che potrà così contare su 7 canali dedicati: le quattro novità e i “rodati” Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte. I canali saranno visibili dagli utenti Sky già abbonati e in streaming sulla piattaforma NOW con il Pass Entertainment. Saranno dunque oltre 3mila le ore di programmazione al mese in più per gli utenti (fruibili anche tramite Sky Go) totalmente in HD e on demand, che garantiranno almeno una prima visione al giorno.

Sky Serie: il nuovo canale dedicato ai serial tv

Per gli amanti delle serie tv, Sky Serie affiancherà alle produzioni più famose e seguite del passato alcune attesissime novità. Tra i titoli originali già annunciati, troveremo l’interessante progetto televisivo di Gabriele Muccino A casa tutti bene – La serie e Ridatemi mia moglie, serie con protagonista Fabio De Luigi. Le nuove stagioni di Gomorra e Diavoli andranno invece in onda su Sky Atlantic. Sky Serie sarà visibile sul canale 112.

Sky Investigations: il canale crime dedicato alle donne

Destinato a completare la proposta seriale del gruppo, Sky Investigations sarà il nuovo canale dedicato al genere crime. L’esigenza è nata per far fronte alla contestuale perdita del canale Fox Crime (che passerà a Disney+), seguitissimo e molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile. La strategia di Sky virerà quindi decisamente sull’autoproduzione e sulle serie originale, cercando di coprire tutte le diverse aree di interesse del pubblico. Sky Investigations sarà visibile sul canale 114.

Sky Documentaries: torna Il testimone di Pif

Tra i grandi ritorni, la nuova stagione de Il testimone di Pif, che approderà su Sky Documentaries dopo essere andata in onda su Tv8. Il canale attivo dal 1° luglio sarà dedicato alle produzioni doc, inchieste e biografie di personaggi iconici come Hillary, che disegna un ritratto della candidata Presidente degli Usa e Allen vs Farrow dedicata allo scandalo sessuale che ha coinvolto il regista. Non mancheranno i racconti di grandi eventi iconici del passato, anche del mondo sportivo, come Bruno vs Tyson che racconta lo storico incontro del 1989 e Tiger Woods, racconto di ascesa e declino della leggenda del golf. Sky Documentaries sarà visibile ai canali 122 e 402.

Sky Nature: sul divano alla scoperta del pianeta

Sky accontenterà anche gli amanti della natura e della scienza, con Sky Nature il nuovo canale in arrivo anch’esso il 1° luglio. Documentari internazionali, reportage, ma anche molto altro: ad inaugurare il canale contribuirà la docu-serie Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo, dedicata alla giovane attivista ambientale svedese. Sky Nature sarà visibile ai canali 124 e 404.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.