Connettiti con noi

GF VIP

Sofia Giaele al GF Vip: il marito Bradford Beck è “molto contrariato”

Ora il marito della discussa gieffina ha preso la parola

Pubblicato

su

giaele marito

Sofia Giaele al GF Vip fa discutere: ora anche il marito

Sofia Giaele al GF Vip sta facendo parecchio discutere: nelle ultime ore il marito Bradford Beck ha preso la parola – anche se non in prima persona – per dire la sua sulle tante parole spese dalla gieffina. Nello specifico, soprattutto nell’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, Sofia Giaele ha parlato del matrimonio con il ricco marito come un’unione aperta, e di cui nei dettagli nemmeno i parenti più stretti di lei, erano davvero a conoscenza.

“Molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie”

Il marito di Sofia Giaele, come detto, non ha parlato in prima persona della moglie, ma avrebbe affidato le sue parole ad un amico fidato. Sulla pagina Instagram ThePipolTv, infatti, è comparsa quella che è una mail, inviata da un certo Thomas Incontri, che si presenta come “amico fidato di famiglia“. Questo quanto si legge: “Sono Thomas Incontri, amico fidato di famiglia di Sofia Giaele e Brad (…) lo stesso è la voce dello statunitense Brad, il quale riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia“.

Più nello specifico poi: “Non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità.
Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas.” Insomma, il marito di Sofia Giaele non sarebbe poi così contento delle parole che la moglie sta spendendo nella Casa più spiata d’Italia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.