Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil annienta Delia durante la pubblicità: cosa le ha detto, il retroscena al GF Vip

Prosegue senza sosta lo scontro fra le due vippone

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Fra Soleil e Delia si accende un nuovo scontro nella pausa pubblicitaria

Durante la puntata di ieri del GF, è andato in scena l’ennesimo scontro fra Delia Duran e Soleil Sorge, con la prima che ha sconfitto al televoto l’influencer e si è anche candidata come concorrente che andrà alla finalissima del reality show. Dopo tante frecciatine, Soleil non è rimasta con le mani in mano, rispondendo per le rime e tirando in ballo anche Alex Belli.

Delia Duran contro Soleil Sorge: “Mi stai stancando”

Delia Duran GF Vip

Durante la pausa pubblicitaria del programma, Delia Duran e Soleil Sorge se le sono cantate di santa ragione, con la Sorge visibilmente provata e infastidita per essere stata sconfitta al televoto dalla Duran. Proprio la modella venezuelana avrebbe punzecchiato ripetutamente Soleil, che infastidita avrebbe affermato: “Puoi smetterla di parlarmi? […] Amore l’unica che si è sempre fatta rispettare in questa situazione sono io. Non so proprio di cosa stai parlando. Non è certo colpa mia se tuo marito si è innamorato di me e fatti due domande, perché mi stai stancando“. Immediata la risposta della modella (che forse lascerà comunque il gioco): “Beccati sta vittoria, ciccia”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.